Il Milan ha battuto il Chievo a Verona con il risultato di 2-1, nell’anticipo della 27a giornata di Serie A. Al Bentegodi Biglia apre le marcature al 31′ con una splendida punizione alla Maradona, ma Hetemaj risponde prima della fine del primo tempo (41′). Al 57′ il solito Piatek firma il definitivo 2-1 salendo a quota 18 nella classifica capocannonieri. Con questi 3 punti il Milan di Gattuso si consolida al terzo posto in classifica portandosi a quota 51, a cinque punti dal Napoli secondo. Clivensi sempre più ultimi con 10 punti.
La bestialidad de tiro libre que nos regaló Lucas Biglia para abrir camino al triunfo del AC Milan 2-1 Chievo. Terceros de la Serie A. 🎩😍
Mamita pero qué obra de ARTE la que dibujó el argentino. La comba es una cosa digna de estudio. 🇦🇷😱#ChievoMilanpic.twitter.com/QcC8a3P191
— Sólo Futbol Goles ◇♧ (@defutbolgol) March 9, 2019
Il tabellino di Chievo-Milan 1-2.
Marcatori gol: 31′ Biglia (M), 41′ Hetemaj (C), 57′ Piatek (M).
Chievo (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Bani (88′ Pucciarelli), Andreolli, Barba; Leris, Dioussé (77′ Kiyine), Hetemaj, Giaccherini; Stepinski, Meggiorini (77′ Djordjevic). Allenatore Di Carlo.
Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti (64′ Calabria), Musacchio, Romagnoli, Laxalt; Kessié, Biglia, Paquetà (53′ Calhanoglu); Suso (84′ Borini), Piatek, Castillejo.
Ammoniti: 52′ Conti (M), 59′ Giaccherini (C), 71′ Sorrentino (M), 90’+5′ Hetemaj (C).
DIRETTA TV CALCIO STREAMING – La 27a giornata di Serie A vede in programma oggi Chievo Milan (evento televisivo in diretta tv e in streaming online via webcast). I clivensi vengono dalla sconfitta di Torino, un 3-0 subito tutto nei minuti finali dopo una gara ben condotta per quasi 80 minuti e restano malinconicamente ultimi con 10 punti all’attivo. Obbligo di vittoria per i rossoneri, che devono guardarsi dalla voglia di riscatto dell’Inter che farà di tutto per riprendersi il terzo posto in classifica perso proprio a vantaggio dei cugini.
Rigoni è squalificato, rientra Hetemai: in mediana spazio a Dioussè e Leris. In difesa ballottaggio Rossettini-Jaroszynski. Davanti invece dovrebbe giocare Stepinski dal 1′. Niente da fare per Pellissier, non convocato.
Al posto dello squalificato Rodriguez gioca Laxalt, già annunciato da Gattuso in conferenza. In mezzo al campo potrebbe rifiatare Bakayoko e partire dall’inizio Biglia. In avanti tre per una maglia: Castillejo favorito su Borini e Calhanoglu. Cutrone scalpita, ma dovrebbe partire in ogni caso dalla panchina. Non convocati Zapata a Mauri.
Dove vedere Chievo Milan in Diretta TV Streaming Oggi senza Rojadirecta.
La partita di calcio Chievo Milan in diretta tv è sui canali digitali di DAZN, con inizio collegamenti a partire dalle ore 20:15 di oggi, sabato 9 marzo 2019.
Chievo Milan streaming è disponibile su DAZN che viene offerto gratis per il primo mese ai suoi abbonati. Fischio d’inizio dell’arbitro Pairetto programmato per le ore 20:30 di oggi.