CHELSEA-TOTTENHAM 2-2 Video Gol, Leicester di Ranieri è Campione in Inghilterra Oggi 2 maggio 2016

LEICESTER CAMPIONE D’INGHILTERRA. Allo stadio Stamford Bridge di Londra, il Tottenham Hotspur stava vincendo 0-2 sul Chelsea (la futura squadra di Antonio Conte) alla fine del primo tempo con i gol di Harry Kane al 35′ e Heung-Min Son al 44′. Nel secondo tempo la rimonta dei locali che ha regalato il titolo in anticipo al Leicester: Gary Cahill accorciava al 58′ e Eden Hazard pareggiava all’83’. Guardate la reazione dei tifosi del Leicester al gol di Hazard. E così in una era dove i soldi sembrano vuol dire tutto, la formazione di Ranieri ha ridato speranza a tutti. La quarta squadra con le risorse finanziarie più basse, una città moderna, multiculturale ma senza tradizioni calcistiche, la povertà del Leicester City si è trasformata in un fenomeno che nasce in una città modesta. È come se in Italia a vincere lo scudetto fosse stato il Carpi. Guarda il video “Chelsea vs Tottenham 2-2 All Goals & Highlights 2016 [HD]”.

***

Tutta da guardare Chelsea-Tottenham in diretta live tv e streaming gratis sui canali digitali. Alle 21 di oggi 2 maggio 2016 il Monday Night della Premier League che potrebbe assegnare ufficialmente il titolo di campione d’Inghilterra al Leicester City di Ranieri, questo in caso di mancato successo del Tottenham in casa del Chelsea, al Stamford Bridge di Londra. Chi vincerà la sfida tattica tra Guus Hiddink e Mauricio Pochettino?

Chelsea-Tottenham diretta streaming: Cesc Fabregas e Harry Kane

Cesc Fabregas è il terzo miglior assistman della storia della Premier League con 95 assist, alle spalle di Ryan Giggs (162) e Frank Lampard (102). Harry Kane ha segnato 13 gol nelle sue ultime 14 presenze di campionato.

Rojadirecta Chelsea-Tottenham Streaming Gratis Diretta TV: i numeri

Il Chelsea non perde in casa contro il Tottenham in campionato dal febbraio 1990 (17V, 8N). Dopo il Manchester United (31), il Chelsea è la squadra contro cui il Tottenham ha perso più volte in Premier League (25).

I Blues hanno perso l’ultima gara interna di campionato contro il City: è dal novembre 2011 che non perdono due volte di fila in casa in PL.
Gli Spurs hanno perso solo uno degli ultimi 10 derby londinesi di campionato (5V, 4N). Il Chelsea è a quota 199 sconfitte nella storia della Premier League (su 920 gare). Il Tottenham è a quota 199 sconfitte esterne nella storia della Premier League (su 460 trasferte).

Chelsea-Tottenham Streaming Gratis: formazioni fantacalcio e arbitro Diretta Live

Chelsea (4-2-3-1): Begovic; Azpilicueta, Ivanovic, Cahill, Baba Rahman; Mikel, Fabregas; Willian, Hazard, Pedro; Diego Costa. Allenatore Guus Hiddink. Tottenham Hotspur (4-2-3-1): Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Dier, Dembelé; Lamela, Son, Eriksen; Kane. Allenatore Mauricio Pochettino. Arbitro: Clattenburg.

Come vedere Chelsea-Tottenham Streaming Gratis Rojadirecta Diretta in chiaro Sky Mediaset

Chelsea-Tottenham in diretta tv a partire dalle ore 21 di oggi lunedì 2 maggio 2016 sui canali digitali di Fox Sports HD. Match fruibile anche in streaming calcio gratis (per gli abbonati) con l’app Sky Go anche con i vostri smartphone, tablet e pc, per seguire le partite di calcio in streaming su iPhone, iPad, Android o Samsung Apps.
La partita viene trasmessa anche in live streaming con Rojadirecta in VPN (Virtual Private Network), il sito piu’ famoso dei tantissimi che circolano in internet, come ad esempio l’ultimo arrivato TarjetaRojaOnline. In ogni caso, cercando su Google o Bing la parola chiave “Streaming Gratis“, i motori di ricerca vi mostreranno tutti i risultati con i siti web dove vedere la partita Chelsea-Tottenham gratis in diretta live tv.