Dove vedere Chelsea-Barcellona Streaming Rojadirecta Bayern Monaco-Besiktas Gratis. Partite da Vedere in TV. Domani Shakhtar-Roma

Dove vedere le partite di calcio in tv oggi martedì 20 febbraio 2018 in streaming diretta video con orari d’inizio e canale TV, e vi spieghiamo il discorso Rojadirecta, Video YouTube, Facebook Live-Streaming e Periscope. Seconda ondata delle partite di andata degli ottavi di finale di Champions League che mai come quest’anno propongono delle finali anticipate, basti pensare a Chelsea-Barcellona di questa sera che viene giocata in contemporanea a Bayern Monaco-Besiktas. E intanto cresce l’attesa per Shakhtar-Roma in programma domani sera. Ma ecco di seguito tutte le informazioni per vedere le partite di oggi in live streaming e diretta tv.

18:00 Manchester City-Inter (Uefa Youth League) – Premium Sport 2.

20:45 Diretta Uefa Champions League – Premium Calcio 1.

20:45 Diretta Chelsea-Barcellona (Uefa Champions League) – Premium Sport e in chiaro su Rsi La 2.

Arbitra il signor Cuneyt Cakir (Turchia). A Stamford Bridge va in scena quello che ormai è diventato un classico della Champions League. Chelsea-Barcellona sarà un grande ottavo di finale tra gli uomini di Conte, ormai lontani dalla vetta in Premier, e i catalani di Valverde, nettamente al primo posto nella Liga. L’andamento della stagione permetterebbe di indicare i blaugrana come favoriti, ma il Chelsea venderà certamente cara la pelle.

Diretta Chelsea-Barcellona in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport canale 370 e Premium Sport HD canale 380 (in alta definizione), e in chiaro sulla rete svizzera Rsi La 2. La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

20:45 Diretta Bayern Monaco-Besiktas (Uefa Champions League) – Premium Sport 2.

Arbitra Ovidiu Hategan (Romania). L’urna di Nyon ha sorriso al Bayern Monaco, che ha pescato quella che sulla carta era la più abbordabile tra le prime classificate della fase a gironi. I bavaresi, tanto per cambiare, stanno dominando in Bundesliga, specie dopo l’arrivo di Heynckes in panchina al posto di Ancelotti. Il Besiktas, rivelazione della prima fase, proverà a proseguire nella sua grande avventura, certamente sospinto in Germania da tanti tifosi turchi.

Diretta Bayern Monaco-Besiktas in pay-per-view sul canale digitale di Premium Sport 2 canale 371 e Premium Sport 2 HD canale 381 (in alta definizione). La partita non viene trasmessa in chiaro su Canale 5 e neanche su Rsi La. Video streaming in pay-per-view con Premium Play, servizio riservato agli iscritti e raggiungibile con app scaricabile con pc, tablet e smartphone, anche per Apple iOS e Google Android oppure guardando in diretta la pagina LIVE dal tuo PC.

Tutte le dirette di calcio da vedere in TV e streaming legalmente e non con Rojadirecta.

Gli abbonati di Sky Go e Mediaset Premium Play possono vedere le partite gratuitamente. SkyGo è il servizio di streaming di Sky Italia che ti permette di vedere quando e dove vuoi, sui dispositivi abilitati, oltre 40 canali selezionati dell’offerta Sky e una videoteca con migliaia di titoli On Demand. I canali di Sky Go sono visibili su tutti i dispositivi abilitati come smartphone, tablet e PC.

Premium Play di Mediaset è il servizio dedicato a tutti gli abbonati che desiderano fruire, anche on demand e in live streaming, di tutti i contenuti Premium anche in HD, tra i quali anche Serie A, UEFA Champions League e Sport in generale. Premium Play si articola inoltre in Premium Play On Demand e Premium Play Mobilità.

Ricordatevi che quando vi collegate a internet sarebbe bene utilizzare una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione. Per tutti i nostri utenti che ci chiedono informazioni sullo streaming di Rojadirecta TV, ricordiamo che in italia il sito è considerato illegale ed è stato oscurato. Prende sempre più corpo, invece, Facebook Live-Streaming il quale già adesso offre una partita in diretta a settimana per quanto riguarda la Serie A femminile di calcio.

Anticipazioni partite streaming ufficiale da vedere in diretta

Tra le tantissime partite da vedere mercoledì 21 febbraio evidenziano altre due partite di Champions League: Shakhtar-Roma e Siviglia-Manchester United. Ulteriori info sulle partite in diretta streaming nelle prossime ore. I palinsesti possono essere soggetti a variazioni.