JUVENTUS NEWS – Si giocano oggi Celtic-Juventus e Valencia-PSG, le prime due gare valide come partita di andata degli ottavi di finale della Champions League. La partita di ritorno si giocherà il 6 marzo prossimo.

Il programma prevede domani, mercoledì 13 febbraio 2013, Shakhtar Donetsk-Borussia Dortmund e la grande sfida di questi ottavi di finale, Real Madrid-Manchester United. Per loro la sfida di ritorno si giocherà il 5 marzo.

Il 19 febbraio sarà la volta di Arsenal-Bayern Monaco e Porto-Malaga le cui partite di ritorno si giocheranno il 13 marzo, mentre il 20 febbraio si giocheranno Galatasaray-Schalke 04 e un’altra

importante sfida, quella tra Milan e Barcellona, dove a confronto potremo vedere Mario Balotelli (il neo acquisto rossonero) e Leo Messi. Per queste ultime due partite l’incontro di ritorno si giocherà il 12 marzo prossimo.

Tutte le partite di calcio avranno inizio alle ore 20:45 e saranno seguite in diretta tv e streaming dai canali digitali satellitari di Sky e Mediaset Premium.