CALCIO CHAMPIONS LEAGUE – Grande attesa oggi, mercoledì 10 aprile 2013, per Juventus-Bayern Monaco e Barcellona-PSG, partite di calcio valide come gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, stagione 2012/2013.

Con inizio alle ore 20:45 di oggi la Juventus tenterà la grande impresa a Torino in uno stadio tutto esaurito, per rimontare lo 2-0 subito all’andata in Germania nel campo del Bayern Monaco. Gli uomini di Conte esprimono la loro fiducia attraverso la voce di Chiellini, il quale ha dichiarato “Vogliamo fare una grande gara, ci crediamo e vogliamo giocarcela fino in fondo“.

Nell’altra partita di ritorno di Champions League il Barcellona di Leo Messi riceve la squadra delle stelle di Parigi, il Paris Saint-Germain di Carlo Ancelotti e spinta dal goleador Ibrahimovic, per difendere il 2-2 ottenuto in Francia nella partita di andata. Tra queste due partite, emergerà chi andrà a giocare in semifinale di Champions League contro Real Madrid e Borussia Dortmund che si sono qualificate ieri sera.