CALCIO IN DIRETTA TV – Seconda serie di otto partite di calcio oggi, mercoledì 2 ottobre 2013, per la seconda giornata di Champions League della fase a gironi. Oggi è il turno della Juventus che riceve il Galatasaray dell’ex Felipe Melo, di Snaijder e di Drogba (per il Gruppo B), ma soprattutto del temuto nuovo allenatore Roberto Mancini, dopo le partite di Milan e Napoli di ieri sera. La giornata di calcio di oggi propone anche la super sfida tra Manchester City e Bayern Monaco.

La Juventus ha esordito con un sofferto pareggio in Danimarca, e oggi deve cercare di guadagnare tre punti importanti per la classifica, soprattutto in vista della super sfida di martedì 5 ottobre 2013

Juventus-Real Madrid, che sarà una partita chiave per il proseguimento in Champions League della squadra di Antonio Conte.

Vediamo le otto partite di Champions League in programma oggi con inizio alle ore 20:45: per il Gruppo A Shakhtar Donetsk – Manchester United e Bayer Leverkusen – Real Sociedad, per il Gruppo B si gioca Juventus – Galatasaray e Real Madrid – FC Copenaghen, per il Gruppo C PSG – Benfica e Anderlecht – Olympiakos, per il Gruppo D CSKA Mosca – Viktoria Plzen (inizio alle ore 18:00 italiane) e Manchester City – Bayern Monaco.

La partita di calcio Juventus-Galatasaray verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, mercoledì 2 ottobre 2013.