CALCIO IN DIRETTA TV – Prima serie di otto partite di calcio oggi, martedì 1 ottobre 2013, per la seconda giornata di Champions League della fase a gironi. Oggi è il turno di Napoli e Milan impegnate in trasferta rispettivamente contro Arsenal e Ajax.

Vediamo le otto partite di Champions League in programma oggi con inizio alle ore 20:45: per il Gruppo E Zenit San Pietroburgo – Austria Vienna (inizio gara ore 18:00) e Basilea – Schalke 04, per il Gruppo F si gioca Borussia Dortmund – Marsiglia e Arsenal-Napoli, per il Gruppo G Steaua Bucarest – Chelsea e Porto

– Atlético Madrid, per il Gruppo H Celtic – Barcellona e Ajax-Milan.

La partita di calcio Arsenal-Napoli verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 2 HD e Sky Sport 3 HD, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 1 ottobre 2013.

La partita di calcio Ajax-Milan, invece, verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD a partire con il calcio d’inizio programmato per le ore 20:45.