CHAMPIONS LEAGUE – Altra giornata dedicata al ritorno degli ottavi di finale di Champions League di calcio, oggi, mercoledì 6 marzo 2013, si giocano Juventus – Celtic e Paris Saint-Germain – Valencia dopo che ieri si sono giocate Manchester United – Real Madrid (1-2) e Borussia Dortmund – Shakhtar Donetsk (3-0).

La Juventus può affrontare il Celtic con una certa tranquillità grazie al risultato ottenuto all’andata che la vista vittoriosa in Scozia per 0-3 (marcatori: 3′ Matri, 77′ Marchisio e 83′ Vucinic), un risultato che non lascia molte possibilità agli scozzesi arrivati comunque a Torino con

l’intenzione di compiere il miracolo.

Nell’altra partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions League, Paris Saint-Germain – Valencia, i francesi partono avvantaggiati del risultato dell’andata che era terminato con la vittoria esterna del PSG per due a uno: 10′ Lavezzi (PSG), 43′ Pastore (PSG) e 90′ Rami (V). Ieri invece si sono qualificate Real Madrid e Borussia Dortmund. La settimana prossima si giocherà Bayern Monaco – Arsenal, Málaga – Porto, Schalke 04 – Galatasaray e l’attesissima sfida Barcellona – Milan.