DIRETTA CALCIO – Scende in campo oggi la Juventus in Champions League, in una partita casalinga contro la squadra danese del Copenaghen che vale tutta una stagione. Il risultato di Juventus-Copenaghen deve regalare la vittoria ai bianconeri se questi vogliono ancora sperare nella qualificazione al turno successivo. Ma non basta solo vincere oggi, infatti la Juventus deve sperare in un successo del Real Madrid sul Galatasaray: solo in questo modo il team di Antonio Conte potrà superare i turchi al secondo posto in classifica.

La classifica del Gruppo B vede il Real Madrid primo con 10 punti, seguito da Galatasaray e Copenaghen con 4 punti, e ultima la Juventus con 3 punti.

Per la partita di calcio Juventus-Copenaghen (che potrà essere vista in diretta tv) Conte pensa di far tornare il cileno Vidal a centrocampo mentre Marchisio partirà dalla panchina, con Ogbonna e Chiellini che partiranno titolari in difesa. Davanti la coppia Tevez-Llorente avrà il compito di segnare i gol necessari per la qualificazione, nella speranza che questa volta a segnare sia anche l’Apache, il quale dovrà rompere la serie negativa lo vede senza gol in Europa da 4 anni e mezzo.