DIRETTA CALCIO – Milan-Ajax (andata 1-1) di Champions League deciderà chi, tra le due squadre, passerà il turno e accedere così agli ottavi di finale della più prestigiosa Coppa europea. Si gioca in contemporanea a Barcellona-Celtic.

La classifica del Gruppo H vede il Barcellona in testa con 10 punti, seguito dal Milan del ritrovato Super Balotelli con 8 punti, Ajax con 7 e Celtic (ormai fuori) con 3 punti.

Ai rossoneri sarà sufficiente non perdere questa partita per qualificarsi. Del resto i pronostici sono tutti per la squadra di Allegri, anche se c’è da dire che gli olandesi arrivano in Italia con il morale alto: sei vittorie consecutive nelle ultime partite giocate.

Dallo stadio Giuseppe Meazza di San Siro in Milano, la partita di calcio Milan-Ajax verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) con collegamenti per le ultime notizie gia’ dalle ore 20:00 e fischio d’inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 11 dicembre 2013.