Casa Juventus: Morata vuole vincere al Real Madrid

Secondo quanto riferito dallo stesso giocatore,  Alvaro Morata sembra allontanarsi dalla Juventus per tornare a Madrid: “Il mio più grande desiderio è giocare e vincere con il Real Madrid”. A rivelarlo è il quotidiano spagnolo “AS” (guarda la foto copertina) dove Morata non lascia intravedere molti spiragli: “spero che il mio futuro venga deciso prima del 13 giugno”, data in cui avverrà l’esordio della Spagna agli Europei di calcio di Euro 2016 in Francia.

“In Italia ho vinto tutto, sono cresciuto come giocatore e come persona. Ho dimostrato di essere pronto per una grande squadra, il Real ha giocatori di altissimo livello, ma io voglio sentirmi importante”. Parole che per molti suonano da tradimento, ma sappiamo anche che “AS” è un giornale molto spinto nelle interpretazioni, molto più vicino al gossip e al fare notizia che limitarsi alla mera cronaca sportiva.

Una cosa è certa: qualunque squadra dove voglia andare a giocare Morata, l’acquirente dovrebbe comprarlo prima dell’europeo, altrimenti il suo costo è destinato a salire.