Irina Shayk favolosa: ritorno in passerella e fisico perfetto per l'ex di Cristiano Ronaldo | Moda Fashion

Irina Shayk mostra un fisico perfetto. A tre mesi dalla nascita della prima sua primogenita, la supermodella russa Irina Shayk è nuovamente pronta a calcare le passerelle, più in forma che mai. La neomamma 31enne non ha solo ritrovato la sua perfetta silhouette ma appare più affascinante di quanto non sia mai stata. Merito dell’amore per la piccola Lea de Seine, avuta a fine marzo dal compagno Bradley Cooper? Secondo quanto raccontato da Le Parisien, in realtà, per il suo straordinario recupero fisico la supermodella russa dovrebbe ringraziare “probabilmente un esercito di personal trainer, nutrizionisti e bambinaie, inaccessibili ai comuni mortali“.

A giugno il red carpet a Cannes

A giugno Irina Shayk era già apparsa in splendida forma sul red carpet di Cannes all’anteprima del film “Hikari”, avvolta in uno splendido abito giallo dal profondo spacco laterale e lungo strascico, che ne esaltava le forme. Ad impreziosirlo piccole applicazioni di cristalli Swarovski.

Lontano dai riflettori

La supermodella Irina Shayk è legata all’attore americano Bradley Cooper: esattamente dalla primavera del 2015. Precedentemente aveva avuto una lunga relazione dal 2010 all’inizio del 2015 con il calciatore Cristiano Ronaldo. La coppia si è sempre distinta per la discrezione e la stessa gravidanza è stata vissuta lontano dai riflettori.

Irina Shayk: foto strepitose su Instagram

La supermodella ha un folto numero di seguitori su Instagram: quasi 9 milioni. Recentemente ha postato le fotografie della sua vacanza al mare. Una foto selfie che la ritrae con i capelli bagnati ed ondulati su una spiaggia. Top secret, ovviamente, la ubicazione della vacanza.

??

Una publicación compartida de irinashayk (@irinashayk) el