GOSSIP NEWS – Il giocatore di pallacanestro dice che l’avventura amorosa con Jordyn Woods, è successa quando lui e Khloe “erano già separati”.
Secondo una fonte vicina a Tristan Thompson, non crede che è stato infedele a Khloe Kardashian con Jordyn Woods, perché i due erano già separati quando, domenica scorsa l’atleta ha portato la migliore amica di Kylie Jenner e un gruppo di ragazze a casa dopo aver goduto la serata in un bar a Santa Monica.
L’informatore sostiene che la storia tra Khloe e Tristan si è conclusa a San Valentino quando è stato visto flirtare con diverse ragazze in una uscita notturna.
“Non ha nemmeno pensato di aver commesso qualcosa di sbagliato con Jordyn perché nella sua mente lui e Khloe erano già separati”, ha detto la fonte alla rivista US Weekly.
Secondo E!News, nella notte di Domenica, Jordyn e Tristan si sono incontrati in un bar di Santa Monica, dove, secondo i testimoni, hanno iniziato a flirtare. Tristan ha poi invitato i suoi amici, Jordyn e le sue amiche, a casa sua. Hanno trascorso molte ore a parlare su un divano, dove i due si sono ripetutamente baciati. Una fonte ha detto anche a Us Weekly che a nessuno è stato permesso di utilizzare i loro telefoni a casa Tristan, ma tutti hanno visto i due insieme.
Nel panorama televisivo italiano si registra un importante sviluppo riguardante la nuova edizione del Grande…
Quanto guadagna il tenore del trio de Il Volo, Piero Barone? Cifre stratosferiche. Da oltre…
La sicurezza digitale si basa oggi non solo su sistemi di protezione, ma anche su…
Scopri la Tahiti italiana, questa spiaggia è super segreta e a numero chiuso: quasi nessuno…
L’INPS si prepara a erogare un bonus economico nel mese di ottobre, che raggiungerà importi…
Le nuove puntate de Il Paradiso delle signore 10, in onda a partire da ottobre…