Calciomercato Juventus: il portiere "para tutto" Franco Armani per rimpiazzare Buffon

Secondo voci provenienti dalla Colombia, la Juventus si starebbe muovendo per portare il portiere Franco Armani in Italia e fargli prendere il posto di Gigi Buffon tra i pali della Vecchia Signora. L’attuale portiere del River Plate in Argentina ha giocato in Colombia nell’Atlético Nacional vincendo 13 titoli tra i quali anche una Copa Libertadores.

Franco Armani viene chiamato “invincibile”.

In poco tempo è diventato uno dei giocatori più amati dai suoi tifosi. Questo è dovuto alle sue incredibili parate. Vola da un palo all’altro senza alcun tipo di paura, para benissimo con ambo le mani. Franco Armani è nato in Argentina il 16 ottobre del 1986 e adesso ha 31 anni. Il debutto con il River Plate è datato 3 febbraio 2018. Il 14 marzo stava già giocando la finale di Supercopa Argentina 2017, giocata a Mendoza dove con le sue strepitose parate aiutò il River Plate a vincere per 2-0 sul Boca Juniors.

Franco Armani giocherà i mondiali di calcio di Russia 2018.

Armani è stato incluso nella lista dei 23 giocatori della Nazionale Argentina voluta da Jorge Sampaoli per disputare il Mondiale di calcio di Russia 2018 assieme ai bianconeri Higuain e Paulo Dybala. E non è detto che non lo vediamo pure giocare qualche volta con la sua nazionale, visto che il primo portiere Sergio Romero sarà costretto a non partire per la Russia dopo un’infortunio serio al ginocchio: il suo posto è stato preso da Nahuel Guzmán.

Il secondo portiere dell’Argentina è Wilfredo Caballero e gioca con il Chelsea dell’ex Antonio Conte.

VIDEO: Le incredibili parate di Franco Armani.

El portero Franco Armani en modo invencible

Publiée par TD Más sur samedi 14 mai 2016