Foto Iturbe Roma, nuovo acquisto

CALCIOMERCATO SERIE A – Con l’addio di Conte dalla Juventus e il nuovo acquisto della Roma, Iturbe, le gerarchie della Serie A sono decisamente cambiate. Dopo essere stato ad un passo dalla Juventus, il giocatore argentino Juan Manuel Iturbe è stato acquistato dalla Roma per 22 milioni più bonus al Verona.

Il terremoto Conte ha stravolto il calciomercato d’estate. A questo punto se i desideri di Allegri non verranno esauditi, dubitiamo che la Juventus possa continuare ad essere competitiva nella prossima stagione.

Mentre i giallorossi diventano i veri favoriti per il prossimo scudetto.

Foto Iturbe, nuovo giocatore della Roma
Foto Iturbe Twitter

Lo ribadisce Walter Sabatini che a fine maggio, dopo l’ultima giornata di campionato, aveva detto “lo dico da ora: la Roma il prossimo anno lotterà per lo Scudetto. Questa squadra se lo merita, costruiremo una rosa in grado di migliorare gli 85 punti totalizzati nel 2013/14”. Il morale è alle stelle nella capitale. Miralem Pjanic vuole vincere il titolo per “vedere la gente esplodere di gioia”. Pure il nuovo arrivato Ashley Cole, ha voluto rendere chiari i motivi del suo trasferimento nella Capitale: “Sono qui per continuare a giocare in Europa, e per provare a sollevare trofei: l’obiettivo è vincere il campionato”.

Una campagnia acquisti perfetta quella della Roma. Mentre in casa Juventus, Marotta incassa il colpo e afferma: “Col cambio di allenatore ci si doveva fermare e confrontare. C’è stato uno stop, valutando anche gli aspetti economici, ora i nostri obiettivi sono diversi”.