DIRETTA TV CALCIO – Secondo incontro di oggi, domenica 16 giugno 2013, dopo Italia-Messico che ha avuto inizio alle ore 21:00 partita di calcio valida per il Gruppo A della Confederations Cup Brasile 2013, girone nel quale partecipano anche Brasile e Giappone. A partire dalle ore 24:00 si parte con il Gruppo B, nel quale partecipano le squadre di Nigeria, Tahiti, Uruguay e dei Campioni del Mondo e d’Europa in carica, la Spagna.

La Spagna dei record calcerà il suo primo pallone in questo interessante torneo, dove potremo verificare il livello di preparazione delle formazioni che vi partecipano.

Gli spagnoli non perdono in una competizione ufficiale (non amichevole) dal 16 giugno del 2010, da tre anni quindi, dalla partita persa contro la Svizzera ai Mondiali poi vinti.

Attesa invece per il team dell’Uruguay con molti campioni in campo che sono protagonisti del calciomercato di queste ore come i quattro attaccanti “El Matador” Cavani, Forlán, Hernandez e Suárez.

Da Recife (in Brasile), la partita di calcio Spagna-Uruguay verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di RaiUno con collegamenti che avranno inizio alle ore 23:40, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; fischio d’inizio programmato per le ore 24:00 di oggi, tra domenica 16 giugno 2013 e lunedì 17 giugno 2013.