Grande calcio nelle prossime tre giornate con le partite in programma tra giovedì, venerdì e sabato. Per l’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, sono pronte a scendere in campo Juventus-Everton (in programma alle ore 5:00 del mattino – ora italiana – di giovedì 1 agosto) e Chelsea-Inter (in programma alle ore 2:00 di venerdì 2 agosto).

Sabato 3 agosto invece, sarà la volta del Napoli del nuovo tecnico spagnolo Rafael Benítez, che incontrerà l’Arsenal (inizio alle ore 17:20) a Londra in occasione dell’Emirates Cup 2013 dove partecipano anche Porto (contro il quale il Napoli giocherà domenica 4 agosto alle ore 15:00) e Galatasaray.

Per quanto riguarda l’International Champions Cup, il Milan si è già qualificato alla semifinale battendo il Valencia in Spagna con il risultato finale di 1-2

grazie ai gol di Robinho e De Jong. I rossoneri giocheranno a New York lunedì 4 agosto, contro la vincente di Chelsea-Inter, mentre la Juventus, in caso di vittoria, incontrerà in semifinale a Los Angeles, domenica 3 agosto, contro la vincente di Real Madrid-LA Galaxy che si giocherà il primo di agosto a Phoenix.

Tutte le partite dell’International Champions Cup verranno trasmesse in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky, mentre gli incontri del Napoli impegnato nell’Emirates Cup 2013 andranno in onda sempre in diretta tv grazie ai canali digitali streaming di Mediaset Premium Calcio 3.