Sorteggiato il calendario di calcio del campionato di Serie B 2015/16. La prima giornata si giochera’ il 5-6 settembre, nella quale spicca il derby campano Salernitana-Avellino. E’ apparsa anche la sfida X-Y, si riferisce cioe’ alle due squadre che mancano di essere inserite in Serie B. Perchè? Mancano le sentenze definitive per il calcioscommesse, e quindi Catania e Teramo (e le eventuali squadre riammesse al loro posto, ossia Entella e Ascoli) non compaiono, sono sostituite da una X e una Y. Il campionato comincerà con due settimane di ritardo proprio a causa dei processi in corso. Online il sito con tutte partite di calcio del calendario Serie B 2015/16.
Il presidente della Lega Andrea Abodi ha annunciato alcune novità che ci saranno nella stagione 2015-2016. Una delle più interessanti sarà quella di un posticipo che si giocherà di domenica alle 17:30.
Alla prima giornata di #SerieB è subito big match! Derby Salernitana-Avellino? Macché, c'è la super sfida X contro Y pic.twitter.com/QSQrD9WRdM
— Pasquale Giacometti (@Pasquale89G) August 25, 2015