Foto Berardi (Sassuolo) Fonte FacebookCALCIO SERIE A VIDEO GOL – Spettacolare partita a Firenze con Fiorentina-Sassuolo che hanno conlcuso il posticipo della 36a giornata di Serie A di oggi, martedì 6 maggio, con il risultato finale di 3-4. Gli ospiti, che erano terz’ultimi in classifica con 28 punti, vincono a Firenze al termine di una partita ricca di gol, e con questi tre importantissimi punti scavalcano Chievo Verona (30) e Bologna (29) portandosi a quota 31 punti.

Protagonista Berardi autore di una tripletta con la quale il Sassuolo si porta sul 0-3 a Firenze. Al 23′ segna il gol del vantaggio su calcio di rigore, al 33′ raddoppia con un assist di Sansone, e al 42′ il 0-3 lo realizza grazie ad un assist di Zaza. Il primo tempo Fiorentina-Sassuolo si chiude sul risultato di 0-3 con il pubblico viola che fischia i suoi giocatori.

Nella ripresa Fiorentina con più volontà e accorcia le distanze con Rodriguez (1-3) al 57′ su calcio di rigore causato da Longhi per fallo su Joaquin. Ma al 65′ Sansone con una fantastica azione personale segna l’1-4. Al 65′ esce Matri tra i fischi per lasciare spazio a Pepito Rossi, il quale segna al 72′ il gol del 2-4 grazie ad un assist di Borja Valero. Passano tre minuti e al 75′ è il colombiano Cuadrado (prossimo acquisto nel calciomercato della Juventus?) segna con un bellissimo pallonetto il gol del 3-4.

Nemmeno cinque minuti di recupero basteranno alla Fiorentina rimontare il risultato o per lo meno di raggiungere un pareggio. Ecco in questo video le immagini dei sette gol di Fiorentina-Sassuolo risultato finale 3-4.