CALCIO SERIE A – La 5a giornata del campionato di calcio di Serie A affronta un turno infrasettimanale. La Juventus che gioca a Verona, la Roma che vola a Genova e il Milan che fa visita al Bologna contro una squadra che è alla ricerca della sua prima vittoria in campionato. La capolista Napoli riceve il Sassuolo, con i pronostici tutti per la vittoria dei padroni di casa. Ma il big match è sicuramente il posticipo Inter-Fiorentina.

Il programma con tutte le partite di calcio della 5a giornata di Serie A che inizieranno alle ore 20:45. Martedì 24 settembre 2013 si gioca Udinese-Genoa. Mercoledì 25 settembre 2013 giocheranno Bologna-Milan, ChievoVerona-Juventus, Lazio-Catania, Livorno-Cagliari, Napoli-Sassuolo, Parma-Atalanta, Sampdoria-Roma e Torino-HellasVerona. Giovedì 26 settembre 2013 il posticipo con il big match Inter-Fiorentina.

La classifica aggiornata della Serie A prima dell’inizio della 5a giornata: Roma e Napoli 12 punti, Inter Juventus e Fiorentina 10, Livorno Torino 7, Lazio Verona 6, Cagliari 5, Milan Udinese Genoa Chievo 4, Atalanta 3, Bologna Sampdoria Parma 2, Catania 1, Sassuolo zero.