DIRETTA CALCIO – Con inizio alle ore 12:30 di oggi, domenica 8 dicembre 2013, Roma-Fiorentina daranno vita in diretta tv all’anticipo di pranzo delle partite domenicali della 15a giornata del campionato di calcio di Serie A. La Juventus ha vinto a Bologna 0-2 nell’anticipo di venerdì e si è portata a quota 40 punti in classifica, sei punti di distanza che i giallorossi oggi vogliono riportare a +3. Di fronte la Fiorentina di Montella, quinta a 27 punti, una bella realtà che arriva dalla recente vittoria contro il Verona 4-3 ottenuta a Firenze.

La Roma non ha mai perso in questa stagione, ma arriva da 4 pareggi consecutivi e deve sbloccarsi se

vuole rimanere ai passi della Juventus. Per questi motivi Roma-Fiorentina è il big match della domenica: pronostici a favore della Roma con la sua vittoria pagata 1,85 volte la quota scommessa, contro il 4,2 volte la quota in caso di vittoria dei Viola.

La partita di calcio Roma-Fiorentina in diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) con collegamenti e ultime notizie pre-partita a partire dalle ore 12:00 e fischio d’inizio dell’arbitro Orsato programmato per le ore 12:30 di oggi, domenica 8 dicembre 2013.