Calcio Oggi: Manchester City-Aston Villa in Diretta TV (info Streaming)DIRETTA TV CALCIO – Si gioca oggi Manchester City-Aston Villa di Premier League, con diretta tv e live streaming via internet web, partita con la quale si recupera la 29a giornata.

Nella classifica inglese abbiamo una situazione da cardiopalma con il Liverpool che ha 81 punti in 37 partite giocate, di cui l’ultima incredibile sul campo del Crystal Palace dove si è fatto rimontare un 0-3 in 9 minuti, e con il Manchester City che ha totalizzato 80 punti in 36 partite e Chelsea a quota 79 su 37 partite.

Manchester City-aston Villa rappresenta quindi una ghiotta opportunità per passare il Liverpool in testa alla classifica per poi giocarsi tutto nell’ultima giornata di campionato, prevista per domenica 11 maggio quando si giocheranno Liverpool-Newcastle United, Manchester City-West Ham United e Cardiff City-Cheslea.

La partita di calcio Manchester City-Aston Villa viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Fox Sports HD (Sky Canale 205 in alta definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 20:30. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 20:45 di oggi, mercoledì 7 maggio 2014, con il fischio d’inizio dell’arbitro Michael Oliver. Diretta streaming (a pagamento paytv) anche su SkyGo e Sky Online. Vi ricordiamo che i portali per le dirette streaming di eventi sportivi come RojaDirecta, PirloTV, JustinTV e InterGoles sono considerati illegali in Italia.