DIRETTA CALCIO – Le formazioni di Italia e Bulgaria giocheranno oggi, venerdì 6 settembre 2013, l’incontro di calcio valido per il Gruppo B di qualificazione ai mondiali di calcio di Brasile 2014. La partita si giocherà con inizio alle ore 20:45 allo stadio Renzo Barbera di Palermo.

La classifica del Gruppo B vede l’Italia al comando con 14 punti davanti proprio alla Bulgaria (10 punti) e alla Repubblica Ceca (9 punti) contro la quale gli uomini di Prandelli giocheranno martedì 10 settembre al Juventus Stadium di Torino; a completare la classifica del girone anche Armenia e Danimarca con 6 punti, e il fanalino di coda Malta con 3 punti.

La partita di calcio Italia-Bulgaria verrà trasmessa in diretta tv sul canale nazionale di RaiUno con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30, mentre la telecronaca live inizierà alle ore 20:45. L’incontro sarà trasmesso anche in diretta streaming sul sito web della Rai e sul digitale terrestre di RaiUno DTT.

All’andata Bulgaria-Italia (giocata il 7 settembre dell’anno scorso) terminò con il risultato di 2-2 con il nostro attaccante Osvaldo autore di una doppietta che ha ribaltato lo svantaggio iniziale e ha portato la nazionale italiana avanti di un gol.