CALCIO IN DIRETTA TV – Le formazioni di Fiorentina e Lazio sono impegnate oggi, giovedì 3 ottobre 2013, nel secondo turno di Europa League. Entrambe le squadre sono impegnate in trasferta: Dnipro-Fiorentina e Trabzonspor-Lazio.

Alle ore 19:00 di oggi, per il Gruppo J, scenderanno in campo Trabzonspor-Lazio, partita che si giocherà allo stadio Hüseyin Avni Aker di Trabzon in Turchia. Si tratta di una sfida al vertice visto che entrambe le squadre conducono la classifica con tre punti, frutto delle vittorie nell’esordio del 19 settembre scorso.

Dalla Turchia, la partita di calcio Trabzonspor-Lazio verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio programmato per le ore 19:00 di oggi,

giovedì 3 ottobre 2013.

Alle ore 21:05 sempre di oggi poi, sarà la volta delle formazioni di Dnipro-Fiorentina per il Gruppo E di Europa League. Anche in questo caso si tratta di un big match tra le prime due in classifica . Si gioca allo stadio Dnipro Arena di Dnipropetrovsk in Ucraina.

Dall’Ucraina, la partita di calcio Dnipro-Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione), con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:55 e con la telecronaca in diretta a partire con il calcio d’inizio programmato per le ore 21:05 sempre di oggi, giovedì 3 ottobre 2013.