DIRETTA TV CALCIO – Si gioca oggi Atalanta-Milan per la 37a e penultima giornata di Serie A, con diretta tv e live streaming via internet web, anticipo della domenica calcistica con inizio alle ore 12:30.

Queto derby lombardo tra Atalanta-Milan è molto importante ai fini della classifica, il cui esito, in concomitanza dei risultati che arriveranno poi nel tardo pomeriggio dagli altri campi, se il Milan sarà riuscito a guadagnare un posto nella prossima UEFA Europa League. La lotta per la UEFA infatti è tra questo gruppetto di squadre: Torino 55 punti, Parma 54, Hellas Verona e Milan 54, Lazio 53.

Dallo Stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo, la partita di calcio Atalanta-Milan di Serie A viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale

251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita dalle ore 12. La telecronaca in diretta avrà inizio alle ore 12:30 di oggi, domenica 11 maggio 2014, con il fischio d’inizio dell’arbitro Rizzoli.

Diretta streaming (a pagamento paytv) anche sui siti web SkyGo (anche come App) e Sky Online. Vi ricordiamo che i portali per le dirette streaming di eventi sportivi come RojaDirecta, PirloTV, JustinTV e InterGoles sono ancora considerati illegali in Italia.