MILAN-BARCELLONA – Grande appuntamento con il calcio internazionale oggi, martedì 19 febbraio 2013, con altre due partite di andata degli ottavi di finale della Champions League. Con inizio alle ore 20:45 si giocherà Arsenal-Manchester United e Porto-Málaga.

Domani invece, mercoledì 20 febbraio 2013, grande appuntamento con la super sfida Milan-Barcellona (arbitrerà lo scozzese Craig Thomson), che si giocherà sempre con fischio d’inizio alle ore 20:45, in contemporanea Galatasaray-Schalke 04, e che di fatto chiuderà il turno delle partite d’andata di qeusti ottavi di finale di Champions League.

Dallo stadio Emirates Stadium di Londra, Arsenal-Manchester United daranno vita questa sera ad una interessante sfida di Champions League, dove gli uomini di Wenger ospitano i primi in classifica in Germania, i tedeschi guidati da Jupp Heynckes.

Gli inglesi sono arrivati secondi nel Girone B (dopo lo Schalke 04) mentre Robben e compagni hanno vinto il Girone F (a pari punti con il Valencia).

Il Barcellona del pallone d’oro Lionel Messi vola a Milano per l’attesissima sfida contro il Milan di Allegri e El shaarawy, una partita che sta fruttando milioni di euro in pubblicità, con l’incontro che sarà guardato in diretta tv o in diretta streaming online da milioni di spettatori sparsi su tutto il pianeta: ben undici Coppe dei Campioni in campo, praticamente la storia del calcio.