NAPOLI NEWS – Napoli-Benfica giocheranno oggi, venerdì 9 agosto 2013, una partita di calcio amichevole dove i tecnici Benitez e Jorge Jesus metteranno in campo gli ultimi esperimenti prima di iniziare le rispettive stagioni calcistiche. Per il Napoli il campionato nazionale di calcio di Serie A inizierà domenica 25 agosto contro il Bologna, mentre il Benfica arriva dalla sconfitta subito contro il San Paolo (risultato 0-2) e per la squadra portoghese il campionato inizierà domenica 18 agosto in casa del Maritimo.

La partita di calcio Napoli-Benfica viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD, entrambi in alta definizione, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 19:45.

La telecronaca in diretta dell’incontro avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro programmato, invece, per le ore 21:00 (in Italia) di oggi venerdì 9 agosto 2013.

Oggi è anche prima giornata di Bundesliga in Germania. Allo stadio Allianz Arena il Bayern Monaco di Guardiola vuole partire subito con una vittoria spettacolare per riscattare la delusione della Supercoppa di Germania persa proprio contro il Borussia Dortmund. Bayern Monaco-Borussia Dortmund in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Supercalcio HD, entrambi in alta definizione, a partire dalle ore 20:25 sempre di oggi venerdì 9 agosto 2013.