DIRETTA CALCIO – Sta per terminare la lunga attesa alla sfida Manchester City-Barcellona (in diretta tv e diretta streaming sui canali digitali). Le formazioni ufficiali delle due squadre scenderanno in campo oggi, martedì 18 febbraio 2014, allo Etihad Stadium in Inghilterra, per dare vita a questa partita di calcio valida come andata degli ottavi di finale di Champions League, in contemporanea al match Bayer Leverkusen-PSG. Domani in campo anche Milan-Atletico Madrid e Arsenal-Bayern Monaco.

Il Manchester City del cileno Manuel Pellegrini si è classificato a pari merito con 15 punti con il Bayern Monaco nel Gruppo D. Nell’ultima partita giocata si registra il successo del Man City contro il Chelsea, nella FC Cup, con il risultato finale di 2-0, vittoria ottenuta grazie ai gol di Jovetic e Nasri.

Barcellona in grande forma! Primo in campionato con Real Madrid e Atletico Madrid a quota 60 punti. La squadra allenata da Gerardo Martino arriva dal largo successo casalingo di Liga contro il Rayo Vallecano ottenuto con il risultato secco di 6-0 nel quale si registra la doppietta di Leo Messi.

Si è qualificata a questi ottavi di finale arrivando prima nel Girone H con 13 punti davanti al Milan con 9.

La partita di andata degli ottavi di finale di Champions League, Manchester City-Barcellona in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251) e Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201), entrambi in alta defizione. Alle ore 20:00 avranno inizio i collegamenti pre-partita grazie ai quali si potranno ascoltare tutte le ultime notizie a commento delle immagini che arriveranno in tempo reale dagli spogliatoi delle due squadre.

La telecronaca in diretta di Manchester City-Barcellona avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro svedese Jonas Eriksson programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 18/02/2014. Il match di oggi sarà visibile via streaming web sul sito internet skygo.sky.it (per gli abbonati).