CALCIO DIRETTA TV – Nello storico stadio Nou Camp si gioca oggi, sabato 26 ottobre 2013, la grande sfida “el clasico” tra Barcellona e Real Madrid, un match tutto da seguire in diretta e che come sempre paralizzerà tutta la Spagna.

Partita valida per la 10a giornata del campionato di Liga, Barcellona-Real Madrid arriva in un momento che può diventare chiave per lo svolgimento del campionato oltre a proporre l’eterna sfida tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi.

Infatti, il Real Madrid in caso di vittoria potrebbe raggiungere la capolista Barcellona in testa alla classifica con 25 punti, aspettando poi di vedere il risultato finale di Atletico Madrid-Real Betis in quanto i madrileni hanno 24 punti.

La partita di calcio “el clasicoBarcellona-Real Madrid potrà essere seguita in diretta tv sul canale digitale streaming di Sky Fox Sports HD (Canale Sky 205 in alta definizione), con collegamenti che inizieranno a partire dalle ore 17:55, mentre la telecronaca in diretta inizierà alle ore 18:00 in punto. La redazione seguirà, come di consueto, il risultato in diretta live in tempo reale.