JUVENTUS-INTER DIRETTA TV – Tutto pronto o quasi per l’inedita sfida di oggi su terra americana tra Juventus-Inter: il derby d’Italia per la finale degl’ultimi due posti (settimo e ottavo) nella classifica del torneo di calcio Guinness International Champions Cup 2013, che sta per concludersi in questi giorni negli Stati Uniti.

Juventus e Inter giungono a questa sfida dopo aver deluso nel torneo americano, nel quale sta partecipando anche il Milan. Un torneo dove saranno le solite Chelsea e Real Madrid a giocarsi il titolo nella finalissima di giovedì mattina.

La Juventus di Antonio Conte, domenica 18 agosto sarà impegnata a Roma in Juventus-Lazio della Supercoppa Italiana, ha perso contro Everton (ai calcio di rigore) e contro Los Angeles Galaxy (3-1), mentre l’Inter dopo la sconfitta contro il Chelsea (2-0), ha perso contro il Valencia con un pesante 4-0 finale.

Il Derby d’Italia Juventus-Inter in diretta tv (anche via streaming) dal Sun Life Stadium di Miami (Florida), sui canali digitali di Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, tutti in alta definizione, con collegamenti a partire dalla mezzanotte, e fischio d’inizio programmato alle ore 00:30 di mercoledì 7 agosto 2013.

Tutte le finali del torneo di calcio Guinness International Champions Cup 2013: Real Madrid-Chelsea (finale 1°/2° posto), Milan-LA Galaxy (finale 3°/4° posto), Everton-Valencia (finale 5°/6° posto), Juventus-Inter (finale 7°/8° posto).