DIRETTA TV CALCIO – Le formazioni di Italia-Brasile sono pronte a scendere in campo oggi, sabato 22 giugno 2013, per il terno e ultimo turno valido per il Gruppo A della Confederations Cup Brasile 2013, girone nel quale partecipano anche Giappone e Messico, le quali giocheranno in contemporanea con inizio alle ore 21 come la partita dell’Italia: una diretta televisiva tutta da seguire quella tra Italia e Brasile.

L’Italia di Prandelli vuole vincere per non incontrare poi la Spagna in semifinale, ma la critica e gli scommettitori non sono molto propensi nel vedere la nazionale di Balotelli vittoriosa sul Brasile di Neymar che ha convinto sia contro il forte Giappone all’esordio (risultato 3-0) sia poi contro il Messico (risultato 2-0).

L’Italia arriva dalla carrambolesca vittoria sul Giappone di Zaccheroni (risultato 4-3 con gol

partita di Giovinco a 4 minuti dalla fine), una partita che ha detta di tutti avrebbe pure meritato di perdere. È vero, l’Italia va sicuramente in semifinale assieme al Brasile, se perde oggi, giocherà contro la Spagna, la quale ci ha già sonoramenti umiliati agli Europei 2012 (risultato finale 4-0).

Dalla stadio Itaipava Arena Fonte Nova di Salvador Bahia (in Brasile), la partita di calcio Italia-Brasile verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di RaiUno con collegamenti che avranno inizio alle ore 20:30, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; fischio d’inizio programmato per le ore 21:00 di oggi, sabato 22 giugno 2013.