CALCIO IN DIRETTA TV – La partita di calcio amichevole tra Italia e Brasile verrà trasmessa in diretta tv (anche via streaming) dai canali digitali nazionali della Rai. Italia e Brasile, partita per la quale il tecnico Prandelli ha convocato 27 giocatori, si giocherà oggi, giovedì 21 marzo 2013, con inizio alle ore 20:30, da Ginevra (in Svizzera).

Nelle ultime partite giocate, l’Italia ha perso in casa contro la Francia (1-2) e pareggiato contro l’Olanda (1-1), in due incontri amichevoli e programmati per la lunga corsa ai Mondiali 2014 di calcio che si svolgeranno proprio in Brasile.

Dopo il Brasile di Felipe Scolari, la nazionale con Balotelli, Pirlo e compagni, voleranno a Malta per giocare la partita valida per il girone B di qualificazione ai Mondiali 2014, girone che l’Italia conduce con 10 punti in classifica davanti a Bulgaria, Repubblica Ceca, Armenia, Danimarca e Malta.

Da Ginevra (Svizzera), quindi, Italia-Brasile in diretta tv sul canale nazionale di RaiUno con fischio d’inizio programmato per le ore 20:30 di oggi, giovedì 21 marzo 2013. L’incontro di calcio sarà trasmesso in diretta streaming anche sul digitale terrestre di RaiUno DTT con collegamenti a partire dalle ore 20:15.