DIRETTA CALCIO – Allo Stadio Friuli di Udine, l’Udinese riceve la Fiorentina in questa prima doppia sfida di semifinale di Coppa Italia TIM Cup 2013/2014. La partita di andata di oggi, martedì 4 febbraio 2014, verrà seguita dalla partita di ritorno in programma a Firenze martedì prossimo, 11 febbraio. Chi vince tra Udinese e Fiorentina andrà a giocare la finale contro la vincente dell’altra semifinale, quella tra Roma e Napoli in programma domani, mercoledì 5 febbraio (la partita di andata all’Olimpico di Roma) e mercoledì 12 febbraio (la partita di ritorno al San Paolo di Napoli).

L’Udinese per arrivare a questa importante semifinale ha eliminato entrambe le squadre di Milano, prima l’Inter agli ottavi di finale con il risultato di 1-0 grazie al gol partita di Maicosuel al 32′ e poi il Milan, con la sorprendente ma meritata vittoria a San Siro con il punteggio finale di 1-2 con Muriel e Lopez che rimontano lo svantaggio iniziale siglato con il gol di Balotelli.

Il cammino della Fiorentina di Montella per arrivare alla sfida con l’Udinese, invece, è stato un po’ più semplice: due vittorie in due partite interne, prima contro il Chievo

Verona (risultato 2-0 con le reti di Joaquin e Rebic) e dopo contro il Siena (2-1 con le marcature di Ilicic e Compper).

La partita di calcio di semifinaledi Coppa Italia TIM Cup, Udinese-Fiorentina in diretta tv sui canali digitali terrestre in streaming video di Rai Due DTT con inizio della telecronaca sempre in diretta a partire dalle ore 21 di oggi, martedì 4 febbraio 2014. Udinese-Fiorentina in diretta tv in chiaro anche sul canale nazionale di Rai Due e, ancora, in diretta streaming sul sito internet web sempre della Rai, nell’apposita sezione del portale.