DIRETTA CALCIO – Grande appuntamento con il calcio internazioanle. Oggi, venerdì 15 novembre 2013, si gioca Italia-Germania, un match che fa ricordare storici incontri nella storia del calcio mondiale, con le due nazionali che hanno sempre regalato un grande spettacolo di calcio da vivere tutto in diretta tv o streaming.

Italia e Germania sono entrambe qualificate alla fase finale dei mondiali di calcio di Brasile 2014, mentre otto squadre in europa stanno ancora lottando per trovare un posto nel volo che le porterà in sudamerica. Si giocano infatti oggi anche le partite di andata della FIFA World Cup Play-Off: dalle ore 20:00 Islanda-Croazia e alle ore 20:45 Portogallo-Svezia (in campo con la super sfida CR7 Cristiano Ronaldo e Ibrahimovic), Ucrania-Francia e Grecia-Romania.

Le partite di ritorno si giocheranno il 19 novembre prossimo.

L’ultima partita giocata tra Italia e Germania è stata la semifinale degli Europei di Calcio di Euro 2012, con Mario Balotelli grande protagonista della serata, autore della doppietta che ha regalato la vittoria finale alla nazionale con il risultato di 2-1.

Dallo stadio di San Siro in Milano, la partita di calcio Italia-Germania verrà trasmessa in diretta tv sul canale digitale terrestre streaming di Rai Uno DTT con il fischio d’inizio programmato alle ore 20:45 di oggi, venerdì 15 novembre 2013.