DIRETTA CALCIO – Livorno-Milan e Napoli-Udinese sono gli anticipi di oggi, sabato 7 dicembre, validi per la 15a giornata del campionato di calcio di Serie A, con i bianconeri che conducono la classifica a quota 37 punti dopo la vittoria di ieri sera in casa del Bologna.

Il Milan di Allegri scende in campo a Livorno con con Birsa e Kakà in appoggio a Balotelli, rientrerà Mexes in difesa con Bonera che si posizionerà sulla destra e con De Sciglio ed El Shaarawy nel gruppo pronti ad entrare. Il Livorno (12 punti in classifica) arriva da tre sconfitte consecutive, mentre il Milan (17 punti), che comunque non dovrebbe deludere i pronostici a lui favorevoli, sembra essersi rilanciato: dopo due pareggi ha trovato la vittoria nell’ultima giornata in casa del Catania (risultato 1-3).

La partita di calcio Livorno-Milan sara’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) con fischio d’inizio alle ore 18:00, e collegamenti pre-partita con le ultime notizie dagli spogliatoi già a partire dalle ore 17:30 di oggi, sabato 6 dicembre 2013.

Il Napoli di Benitez, impegnato nella rincorsa al duo Juventus e Roma (31 punti in classifica), ha ritrovato la vittoria con una prova convincente in casa della Lazio (vittoria esterna per 2-4) e oggi gioca a Udine senza Britos per squalifica. Benitez probabilmente sceglierà Fernandez come partner di Albiol, e con Pandev a dare supporto a Pipita Higuain tornato al gol su azione dopo una assenza che durava da settembre. Il tecnico dell’Udinese, Guidolin, conferma la squadra che ha ben figurato contro la Juventus, con Pereyra e Fernandes in appoggio al cannoniere Di Natale.

La partita di calcio Napoli-Udinese sara’ trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming video di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione), Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) e Sky Supercalcio HD (Sky Canale 205 in alta definizione) con fischio d’inizio alle ore 20:45, e collegamenti pre-partita con le ultime notizie dagli spogliatoi già a partire dalle ore 20:30 sempre di oggi, sabato 6/12/2013.

Le partite di calcio si possono vedere in diretta streaming video anche su computer, smartphone e tablet (Android e iOS) grazie a SkyGo, il servizio gratuito offerto da Sky a tutti i suoi abbonati, dove è anche possibile trovare le ultime notizie con aggiornamenti dell’ultima ora sui match Livorno-Milan e Napoli-Udinese.