DIRETTA CALCIO – Dopo la Champions League, oggi in campo le squadre che partecipano alla Europa League UEFA, tra cui le nostre italiane Fiorentina e Lazio.

I viola di Montella volano in Romania per giocare contro la squadra del Pandurii Târgu Jiu che all’andata, a Firenze, venne battuta con il risultato di 3-0 con i gol di Joaquin, Ryder Matos e Cuadrado.

La Fiorentina si trova in testa alla classifica del Gruppo E di Europa League con 9 punti, davanti a al Dnipro Dnipropetrovsk con 6 punti, Pandurii Târgu Jiu e Paços de Ferreira con un punto. La partita di calcio della Fiorentina verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con inizio alle ore 19:00 di oggi, giovedì 7 novembre 2013.

La Lazio riceve all’Olimpico di Roma, la squadra di Cipro dell’Apollon Limassol, con la quale nella partita dell’andata, aveva pareggiato con il risultato di 0-0. Il Gruppo J di Europa League vede in testa alla classifica il Trabzonspor con 7 punti, davanti a Lazio con 5, Apollon Limassol con 4 e Legia Warszawa ancora con zero punti. La partita di calcio Lazio-Apollon verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con inizio alle ore 21:05 di oggi, giovedì 7 novembre 2013.