CALCIO IN DIRETTA TV – Juventus-Napoli si gioca per la 12a giornata del campionato di calcio di Serie A, un posticipo che si disputerà in contemporanea a Fiorentina-Sampdoria. Si gioca al Juventus Stadium di Torino con inizio alle ore 20:45. Molta attesa per la sfida tra gli argentini Tevez e Higuain (nella foto).

Una sfida tra due formazioni che sono in corsa per lo scudetto, con i loro 28 punti in classifica, dietro alla capolista Roma. Nelle ultime cinque gare disputate in campionato la Juventus ha raccolto 4 vittorie e una sconfitta: da tre partite non subisce gol e vince. Anche il Napoli arriva da tre vittorie consecutive in Serie A e nell’ultima gara esterna ha vinto a Firenze con la polemica del rigore non concesso a Cuadrado, poi espulso.

Il pronostico del match Juventus-Napoli sono tutti a favore della Vecchia Signora: secondo le quote scommesse Bet Paddy Power, la vittoria in casa della Juventus farà guadagnare circa 1,80 volte la quota pagata, mentre

si guadagnerà 3,60 volte per un pareggio e una quota scommessa di 4,33 volte per l’eventuale vittoria del Napoli a Torino.

Le probabili formazioni di Juventus-Napoli:

Formazione Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Ogbonna; Isla, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez; Llorente. Allenatore: Conte.

Formazione Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Fernandez, Albiol, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain. Allenatore: Benitez.

Si potrà vedere la partita di calcio Juventus-Napoli in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti a partire dalle ore 20:00 di domenica 10 novembre 2013.