DIRETTA CALCIO – E’ giunto il grande giorno del derby d’Italia. Juventus-Inter scenderanno in campo oggi, domenica 2 febbraio 2014, con inizio alle ore 20:45 per dare vita al posticipo della domenica sera di questo 22esimo turno di campionato. Dalle probabili formazioni di Juventus e Inter una cosa è gia’ certa, non giocheranno Buffon nelle file dei bianconeri perche’ squalificato nella gara contro la Lazio, mentre nell’Inter mancano solamente gli indisponibili Chivu e Cambiasso.

Occhi puntati sulla diretta tv del derby d’Italia, con i tifosi giallorossi che sperano in un passo falso della Juve, che non perde nelle partite casalinghe da 19 turni di Serie A.

La partita di calcio Juventus-Inter viene trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky quali Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport 1 HD, tutti in alta definizione. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:00 per le ultime notizie dagli spogliatoi, con le interviste in esclusiva contornate dalle immagini in diretta che giungeranno dal campo durante la fase di riscaldamento prima dell’inizio della partita.

La telecronaca in diretta di Juventus-Inter prenderà invece il via alle ore 20:45 di oggi, domenica 2/2/2014, quando l’arbitro Rocchi fischierà l’inizio di questo splendido evento al Juventus Stadium di Torino. Il big match di oggi potrà essere guardato in diretta streaming anche online sui dispositivi cellulari, tablet e smartphone per mezzo della app gratuita per gli abbonati SkyGo per iOS, che è scaricabile sul sito internet iTunes di Apple, e su Play Google per chi ha la versione Android nel suo apparato.