Foto Roma. Calcio Estivo: Roma-Liverpool e Lazio-Bari, Diretta TV e Streaming Web

STREAMING CALCIO – Appuntamento oggi con le due amichevoli Roma-Liverpool e Lazio-Bari. Continua il calcio d’estate in vista della nuova stagione di Serie A che prenderà il via ufficialmente l’ultima domenica di agosto. La Roma gioca a Boston dove è arrivata ieri con un volo aereo da Fiumicino, contro il Liverpool. Entrambe le squadre giocheranno tra pochi giorni il prestigioso torneo “International Champions Cup” suddiviso in due gironi. Il primo formato da Manchester United, Real Madrid, Inter e Roma, il secondo formato da Liverpool, Manchester City, Olympiakos e Milan.

La competizione sarà trasmessa in diretta tv su Sky in esclusiva e in diretta streaming su SkyGo.

Orario partita Roma-Liverpool

La partita amichevole Roma-Liverpool si giocherà nella notte di oggi, tra mercoeldì 23 luglio e giovedì 24 luglio 2014. Fischio d’inizio dell’arbitro a Boston alle ore 01:30 AM del 24 luglio. Occasione per i giallorossi per mostrare le nuove divise con le quali giocheranno anche nel prossimo campionato di Serie A.

Orario partita Lazio-Bari

Dallo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore (Belluno) la partita Lazio-Bari, quarta partita amichevole della Lazio in questa nuova stagione 2014/2015. Diretta TV su Lazio Style Channel (Canale Sky 233) e in streaming web su SkyGo (per gli abbonati), a partire dalle ore 17:00 di oggi mercoledì 23 luglio 2014.