CALCIO IN DIRETTA TV – Grande appuntamento oggi per il calcio d’estate con la partita amichevole di lusso tra Bayern Monaco – Barcellona che avrà luogo oggi, mercoledì 24 luglio 2013, presso lo stadio WM-Stadion München di Monaco, con inizio alle ore 20:30.

Il nuovo allenatore del Bayern MonacoPep Guardiola, si troverà di fronte il Barcellona che è stata la storia del suo più recente passato. I Campioni d’Europa in carica sfidano i catalani di Lionel Messi e del nuovo acquisto Neymar in un’amichevole di lusso, replay della semifinale di Champions League della scorsa stagione.

La partita di calcio Bayern Monaco – Barcellona potrà essere seguita in diretta tv sul digitale streaming di Sky Super Calcio HD (in alta definizione) individuabile sul Sky Canale 205, con fischio d’inizio a partire dalle ore 20:30 di oggi, mercoledì 24 luglio 2013.

Nella giornata di oggi, inoltre, altre amichevoli di lusso con le partite di calcio in programma con i seguenti orari: 12:00 Melbourne Victory – Liverpool, 12:00 Tottenham – Sunderland, 14:30 South China – Manchester City, 18:00 Schalke 04 – Southampton, per terminare poi alle 21:00 con Olympique Lyonnais – Real Madrid.