CALCIO IN DIRETTA TV – Serie A ferma per dare spazio oggi, martedì 15 ottobre 2013, a Italia-Armenia partita di calcio valida per le qualificazioni (zona europa) ai mondiali di calcio di Brasile 2014. Ultima partita del Gruppo B che l’Italia conduce in classifica con 21 punti dopo il pareggio ottenuto in Danimarca venerdì scorso.

Le formazioni di Italia-Armenia, partita che all’andata era terminata con il risultato di 1-3 (gol di Pirlo su calcio di rigore, De Rossi e Osvaldo), inizieranno a giocare a partire dalle ore 20:45 di oggi con gli azzurri che punteranno probabilmente sulla coppia di attacco

Insigne e Balotelli (foto).

Come vedere Italia-Armenia in diretta tv? La partita di calcio Italia-Armenia verrà trasmessa in diretta tv sulla rete nazionale di RaiUno e di conseguenza in diretta streaming sui canali del digitale terrestre di RaiUno DTT, con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 20:30 e calcio d’inizio che verrà dato con il fischietto dell’arbitro inglese Michael Oliver programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 15 ottobre 2013.