DIRETTA CALCIO – Dopo la Champions League è la volta del turno di Europa League con Lazio e Fiorentina impegnate fuori casa in partite la cui diretta tv inizierà alle ore 19:00 per la Lazio e alle ore 21:05 per i Viola. La Lazio di Petkociv deve vincere per ottenere la qualificazione ed uscire da un periodo complicato, mentre la Fiorentina e’ qualificata per i sedicesimi di finale ma vuole vincere per mantenersi al primo posto in classifica.

Legia Varsavia – Lazio si giocherà in Polonia per il Gruppo J di Europa League, girone nel quale la Lazio si trova al secondo posto in classifica con 8 punti dietro alla capolista Trabzonspor con 10 punti, e davanti a Apollon con 4 punti e il fanalino di coda Legia Varsavia (vincitore del titolo e coppa nazionale in Polonia e che è l’unica

squadra del torneo a secco di punti e gol), che risulta essere già eliminata, e che oggi giocherà solamente per l’onore. La partita Legia Varsavia – Lazio in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 1 HD (Sky Canale 251 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 18:30 di oggi, giovedì 28 novembre 2013.

I Viola giocheranno in Portogallo contro gli ultimi della classifica del Gruppo E. La partita di calcio FC Paços de Ferreira – Fiorentina in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Sport 1 HD (Sky Canale 201 in alta definizione) con collegamenti pre-partita a partire dalle ore 21:05 sempre di oggi, giovedì 28 novembre 2013.