CALCIO IN DIRETTA TV – Ancora calcio oggi in televisione con Milan-Manchester City che apriranno il torneo amichevole internazionale dell’Audi Cup che si gioca a Monaco di Baviera in Germania ogni due anni dal 2009. Il Bayern Monaco giocherà poi alle 20:45 nell’altra semifinale contro il San Paolo, in una partita che, secondo le regole, in caso di parità anche dopo i tempi supplementari si ricorrerà ai calci di rigore.

Il Milan di Allegri si presenta a questo importante torneo-test, senza gli infortunati Robinho, Bonera, De Sciglio (trauma distorsivo al ginocchio sinistro che lo mette a rischio anche per i preliminari di Champions League in programma il 20-21 agosto con le partite di andata) e Mexes (problema al muscolo gracile).

La partita di calcio Milan-Manchester City verrà trasmessa in diretta tv su Italia 1 e sul digitale terrestre di Italia 1 DTT, in diretta streaming sul sito web Sportmediaset punto it con collegamenti a partire dalle ore 18:00, mentre l’incontro avrà inizio alle ore 18:15 di oggi mercoledì 31 luglio 2013.

Una diretta tv da non perdere quella del Milan, e che la nostra redazione seguirà con il risultato in diretta live in temporeale.

Assenti anche Balotelli, Montolivo e Zapata i quali raggiungeranno la squadra a Francoforte venerdì 2 agosto e da lì partiranno con il gruppo alla volta degli Stati Uniti per continuare, dopo l’incontro contro il Valencia, la Guinness International Champions Cup assieme a Inter e Juventus.