MILAN INTER DIRETTA TV – Dopo Juventus-Los Angeles Galaxy giocata all’alba, il programma di oggi per il secondo turno della Guinness International Champions Cup, prevede le partite Milan-Chelsea e Inter-Valencia. Alle ore 22:00 giocherà prima l’Inter e di seguito alle ore 24:30 (superata cioè la mezzanotte) scenderà in campo il Milan, nerazzurri permettendo in quanto entrambe le partite di calcio si giocheranno allo stadio MetLife Stadium di New York.

Il Milan giunge a questo incontro dopo aver battuto il Valencia 1-2 in Spagna, mentre il Chelsea dopo aver battuto l’Inter con il risultato di 2-0, ed è per questo motivo che nell’altro incontro si sfideranno le due sconfitte.

La partita di calcio Inter-Valencia valida per l’International Champions Cup, verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD, con fischio d’inizio quando in Italia saranno le ore 22:00 di oggi domenica 4 agosto 2013. La diretta tv di Milan-Chelsea andrà in onda negli stessi canali con fischio d’inizio alle ore 00:30 di lunedì 5 agosto 2013.