CALCIO IN DIRETTA TV – La Juventus di Antonio Conte gioca oggi negli Stati Uniti contro l’Everton, nel suo esordio all’International Champions Cup, conosciuta anche con il nome di Guinness International Cup, con inizio alle ore 5:00 del mattino – ora italiana – di giovedì 1 agosto 2013. Domani invece sarà la volta di Chelsea-Inter (in programma quando in Italia saranno le ore 2:00 di venerdì 2 agosto 2013).

Il Milan si è già qualificato alla semifinale del torneo amichevole Guinness International Champions Cup battendo il Valencia in Spagna con il risultato finale di 1-2. Il programma di questa competizione prevede che i rossoneri di Allegri giocheranno a New York lunedì 4 agosto, contro la vincente di Chelsea-Inter, mentre la Juventus, in caso di vittoria, incontrerà in semifinale a Los

Angeles, domenica 3 agosto, contro la vincente di Real Madrid-LA Galaxy che si giocherà il primo di agosto a Phoenix.

La partita di calcio Juventus-Everton valida per l’International Champions Cup, verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Supercalcio HD, con fischio d’inizio quando in Italia saranno le ore 5:00 di giovedì 1 agosto 2013. Una diretta tv da non perdere quella del Juventus, e che la nostra redazione seguirà con il risultato in diretta live in temporeale.