CALCIO BRASILE – Mario Balotelli non giocherà la semifinale Italia-Spagna in programma giovedì 27 giugno 2013, in quanto i medici, dopo l’ecografia, hanno riscontrato che Super Mario ha una “distrazione di primo grado al vasto laterale della gamba sinistra“, pagano così a caro prezzo il duro fallo subito da David Luiz nella partita contro il Brasile nell’ultima partita della Confederations Cup 2013.

Triste notizia per l’Italia di Prandelli e per lo stesso Mario Balotelli che su facebook nei giorni scorsi aveva dichiarato: “E’ un anno che aspetto la rivincita con la Spagna.

La vendetta è un piatto che va gustato freddo“. Super Mario farà compagnia a Ignazio Abate, altro giocatore uscito malamente dalla partita contro il Brasile (lussazione alla spalla destra causata da un fallo di Neymar) e quindi che sicuramente non giocherà la semifinale Italia-Spagna.

I tifosi sperano di poter vedere in campo nella semifinale almeno Andrea Pirlo che già contro il Brasile aveva recuperato la panchina e che quindi contro la Spagna dovrebbe tornare disponibile fin dall’inizio.