CALCIO COPPA ITALIA – Continua il duello tra le formazioni di Juventus e Roma anche in Coppa Italia TIM Cup, oltre che in campionato per la lotta alla conquista dello scudetto, dove, al momento, la favorita resta la Vecchia Signora, campione d’inverno che conduce la vetta della classifica della Serie A.

Martedì 21 gennaio 2014, con inizio a partire dalle ore 20:45, giocheranno all’Olimpico Roma-Juventus, una super sfida valida per i quarti di finale della Coppa Italia.

La Roma si è qualificata dopo aver battuto agli ottavi in casa la Sampdoria con il risultato di 1-0 (gol partita di Torosidis al sesto minuto di gioco), mentre la Juventus dopo aver battuto l’Avellino a Torino con il risultato di 3-0 (gol di Giovinco, Caceres e Quagliarella).

L’ultima volta che si è giocato a Roma, la Juventus ha perso 1-0 per causa di un gol di Francesco Totti al 58′, in campionato quest’anno, nell’unica partita persa in Serie A in questa stagione. Dopo questa sfida Roma e Juventus giocheranno ancora domenica 11 maggio 2014 in occasione della 37° giornata di Serie A.