DIRETTA TV CALCIO – Le formazioni di Brasile-Messico sono pronte a scendere in campo oggi, mercoledì 19 giugno 2013, per il secondo turno valido per il Gruppo A della Confederations Cup Brasile 2013, girone nel quale partecipano anche Italia e Giappone, le quali si affronteranno più tardi, alle ore 24:00. Nel Gruppo B invece, partecipano le squadre di Nigeria, Tahiti, Uruguay e dei Campioni del Mondo e d’Europa in carica, la Spagna.

Il Brasile, dopo aver battuto in amichevole la Francia (risultato 3-0 il 9 giugno), ha esordito in questo torneo di casa, battendo 3-0 il Giappone di Zaccheroni grazie ai gol di Neymar (3′), Paulinho (48′) e Jó (90’+3′).

Ora è il turno del Messico di Chicharito Hernandez, autore del gol della bandiera nella partita giocata contro l’Italia e persa con il risultato di 2-1 sotto i spettacolari colpi di Pirlo e Mario Balotelli.

Dalla città di Fortaleza, la partita di calcio Brasile-Messico verrà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di RaiUno con collegamenti che avranno inizio alle ore 20:30, con le ultime notizie e i primi commenti pre-partita; fischio d’inizio programmato per le ore 21:00 di oggi, mercoledì 19 giugno 2013.