DIRETTA CALCIO – Si gioca oggi, martedì 18 febbraio 2014, Bayer Leverkusen-PSG (match che sarà trasmesso in diretta tv e diretta streaming sui canali digitali), partita di andata degli ottavi di finale della Champions League di Calcio, la quale riprende oggi dopo la fase a gironi terminata in dicembre. Si gioca in contemporanea a Manchester City-Barcellona.

Allo stadio BayArena di Leverkusen in Germania, arriva il Paris Saint-Germain Football Club allenato da Claude Makélélé e nel quale militano campioni del calibro di Cavani, Ibrahimovic e Lavezzi. La squadra di Parigi arriva da 3 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 5 partite giocate e sono arrivati primi nel Girone C con 13 punti in classifica davanti a Olympiakos Piraeus con 10 punti

Il Bayer Leverkusen è allenato da Sami Hyypia e si è qualificato agli ottavi di finale di Champions League, classificandosi in seconda posizione nel Girone A di qualificazione con 10 punti in classifica dietro al Manchester United (primo con 14 punti).

Per i tedeschi si tratta della terza partita consecutive che giocano in casa: le altre due le ha perse entrambe.

La partita di andata degli ottavi di finale di Champions LeagueBayer Leverkusen-PSG in diretta tv sui canali digitali streaming di Sky Calcio 2 HD (Sky Canale 252 in alta defizione). Alle ore 20:00 avranno inizio i collegamenti pre-partita grazie ai quali si potranno ascoltare tutte le ultime notizie a commento delle immagini che arriveranno in tempo reale dagli spogliatoi delle due squadre.

La telecronaca in diretta di Bayer Leverkusen-PSG avrà inizio con il fischio d’inizio dell’arbitro ungherese Viktor Kassai programmato per le ore 20:45 di oggi, martedì 18/02/2014. Il match di oggi sarà visibile via streaming web sul sito internet skygo.sky.it (per gli abbonati).