Rojadirecta Cagliari Sampdoria Streaming e Diretta TV, dove vederla.

Vedere Cagliari Sampdoria Streaming Calcio Gratis Serie A. Il monday night al Sardegna Arena tra la squadra di Maran e la formazione di Ranieri chiude la 14esima giornata del campionato di Serie A. Nelle ultime 5 partite la formazione guidata da Claudio Ranieri (17esima in classifica con 12 punti) ha ottenuto due successi, due pareggi e una sconfitta. La squadra di Maran (5a con 25 punti) viene da 11 risultati positivi (7 vittorie e 4 pareggi) e arriva dal pareggio ottenuto sul campo del Lecce. L’ultima volta tra Cagliari e Sampdoria, giocata nel settembre dell’anno scorso, terminò con il risultato di 0-0.

Cagliari-Sampdoria streaming e diretta tv.

Potete vedere la partita di calcio Cagliari Sampdoria in diretta tv sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero

251 del satellite). Inizio alle ore 20:45 di oggi lunedì 2 dicembre 2019. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Sky Go.

Quando vi collegate a internet ricordatevi sempre di avere una connessione sicura in VPN che vi permette di avere affidabilità, riservatezza (anonimato) e accessibilità durante tutto l’arco della navigazione (info qui).

Cagliari Sampdoria, le probabili formazioni.

Cagliari (4-3-3): Rafael; Faragò, Pisacane, Klavan, Pellegrini; Nandez, Cigarini, Rog; Nainggolan, Simeone, Joao Pedro. Allenatore: Maran.

Sampdoria (4-4-2): Audero; Thorsby, Ferrari, Colley, Murru; Ramirez, Ekdal, Vieira, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. Allenatore: Ranieri.

Arbitro: Aureliano di Bologna.